Madame Web sarà il terzo spin-off Sony di Spider-Man dopo Venom e Morbius

Madame Web

Dopo la rottura tra Sony e Disney, Spider-Man ha abbandonato ufficialmente l’MCU, con la casa di produzione che sembra intenzionata a non perdere tempo con il “suo” Uomo Ragno tanto da confermare che vedremo interagire il Tessiragnatele con gli altri personaggi dello Spider-Verse come Venom, Morbius e… Madame Web.

Madame Web sarà la protagonista del terzo spin-off Sony di Spider-Man dopo Venom e Morbius

Secondo quanto riportato da Collider, la Sony ha ingaggiato Matt Sazama e Burk Sharpless, gli stessi autori di Morbius, come sceneggiatori del terzo spin-off di Spider-Man dedicato al un personaggio dei fumetti creato nel 1980 da Denny O’Neil (testi) e John Romita Jr. (disegni).

Conosciuta come Cassandra Webb, Madame Web di solito è raffigurata come una donna cieca anziana che soffre di una malattia neuromuscolare cronica che le impedisce di muoversi facilmente e di respirare, tanto da essere perennemente collegata a un supporto vitale, super tecnologico, simile a una ragnatela.

La donna ha poteri di chiaroveggente e abilità precognitive e una volta aiutò Spider-Man a trovare una donna vittima di un rapimento.

Madame Web

Ancora sono scarni i dettagli sul progetto e non è chiaro chi produrrà il film anche se Avi Arad e Matt Tolmach sembrano essere i candidati ideali, visto che sono stati i produttori esecutivi di Venom e Morbius.

Il dirigente della Sony Palak Patel è stato destinato alla supervisione del progetto.

Cosa ne pensate? Vi aspettavate di vedere un cinecomic con protagonista Madame Web? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

...e questo?
Peninsula: online il primo trailer del sequel di Train to Busan ed è pieno di zombi (naturalmente)!