Madame Web sarà il terzo spin-off Sony di Spider-Man dopo Venom e Morbius

Madame Web

Dopo la rottura tra Sony e Disney, Spider-Man ha abbandonato ufficialmente l’MCU, con la casa di produzione che sembra intenzionata a non perdere tempo con il “suo” Uomo Ragno tanto da confermare che vedremo interagire il Tessiragnatele con gli altri personaggi dello Spider-Verse come Venom, Morbius e… Madame Web.

Madame Web sarà la protagonista del terzo spin-off Sony di Spider-Man dopo Venom e Morbius

Secondo quanto riportato da Collider, la Sony ha ingaggiato Matt Sazama e Burk Sharpless, gli stessi autori di Morbius, come sceneggiatori del terzo spin-off di Spider-Man dedicato al un personaggio dei fumetti creato nel 1980 da Denny O’Neil (testi) e John Romita Jr. (disegni).

Conosciuta come Cassandra Webb, Madame Web di solito è raffigurata come una donna cieca anziana che soffre di una malattia neuromuscolare cronica che le impedisce di muoversi facilmente e di respirare, tanto da essere perennemente collegata a un supporto vitale, super tecnologico, simile a una ragnatela.

La donna ha poteri di chiaroveggente e abilità precognitive e una volta aiutò Spider-Man a trovare una donna vittima di un rapimento.

Madame Web

Ancora sono scarni i dettagli sul progetto e non è chiaro chi produrrà il film anche se Avi Arad e Matt Tolmach sembrano essere i candidati ideali, visto che sono stati i produttori esecutivi di Venom e Morbius.

Il dirigente della Sony Palak Patel è stato destinato alla supervisione del progetto.

Cosa ne pensate? Vi aspettavate di vedere un cinecomic con protagonista Madame Web? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Vedova Nera
Vedova Nera tornerà in vita? Scarlett Johansson ha la risposta definitiva