The Walking Dead 10: AMC ha spoilerato accidentalmente la nuova stagione?

th walking dead 10 michonne

Mancano ancora diverse settimane all’arrivo su Fox Italia di The Walking Dead 10, la decima stagione della serie zombie più famosa della storia della TV, ma AMC ha già inavvertitamente spoilerato qualcosa che sembra avverrà durante la première dello show.

Attenzione! Seguono spoiler sulla decima stagione di The Walking Dead, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Mostrando un dietro le quinte esclusivo per gli abbonati di AMC Premiere, il network potrebbe aver accidentalmente spoilerato un importante avvenimento di The Walking Dead 10

Come sappiamo ormai da tempo, la decima stagione di TWD riprenderà la storia dove ci aveva lasciato la nona stagione, offrendo agli spettatori una sorpresa che AMC potrebbe aver già rivelato attraverso un video, mostrato in esclusiva agli abbonati USA di AMC Premiere.

Nel filmato, una sorta di dietro le quinte bonus della stagione in arrivo, è possibile infatti notare il cast riunito attorno al tavolo per la classica lettura del copione, mentre sullo sfondo si intravede chiaramente una bacheca per gli appunti contenente delle “strane immagini”.

Dietro all’attore Avi Nash (Siddiq) sono presenti delle fotografie di un satellite artificiale e di un incendio che, molto probabilmente, sarà scatenato dallo schianto dello stesso satellite nei pressi delle varie comunità di sopravvissuti della serie. Un evento abbastanza importante da finire su di una bacheca durante la lettura del copione (e non quindi una scena d’importanza secondaria).

Già nel trailer di The Walking Dead 10 avevamo visto i protagonisti lottare contro un grande incendio di cui, ora, conosciamo anche l’origine. Quello che non è ancora chiaro è come e a quali conseguenze porterà lo schianto per le comunità di Alexandria e Hilltop, già vessate dalla presenza dei Sussurratori nei loro territori.

Cosa ne pensate? Quali conseguenze avrà lo schianto? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB