Il calendario dell’avvento de Il Signore degli Anelli ci regalerà “tessori” fino a Natale

Signore degli Anelli calendario

Figli di Gondor! Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa ansia natalizia che potrebbe afferrare il mio cuore!

Ci sarà un giorno, in cui la voglia di pandoro arriverà, in cui abbandoneremo il lavoro e spezzeremo ogni legame con i colleghi, ma non è questo il giorno!

Ci sarà l’ora delle renne e degli alberi addobbati quando il tempo delle diete arriverà al crollo, ma non è questo il giorno!

Quest’oggi lotteremo per il calendario dell’avvento de Il Signore degli Anelli a cui non possiamo resistere, amanti di Tolkien e di Peter Jackson.

Zavvi ha aperto i preordini del calendario dell’avvento de Il Signore degli Anelli contenente 24 preziose monete da collezione con i protagonisti della saga

Immagino che il direttore del marketing di Zavvi abbia anche lui pensato al discorso di Aragorn per pubblicizzare l’apertura dei PREORDINI del Calendario dell’avvento de Il Signore degli Anelli, salvo bloccarsi per evitare problemi relativi al copyright, anche se la mia versione, riveduta e corretta, è il non plus ultra per introdurre questo prezioso cofanetto in edizione limitata.

Signore degli Anelli calendario

Ebbene si, si tratta di qualcosa di prezioso perché dietro ogni giorno è nascosta una moneta rappresentate uno degli iconici protagonisti della trilogia di Peter Jackson ispirata alla saga letteraria di J. R. R. Tolkien.

Tra Uomini, Hobbit, Elfi, Nani e Orchi, sono 24 le monete da collezione, da scoprire giorno dopo giorno, che poi è possibile conservare poi in un comodo raccoglitore.

Tuttavia bisognerà affrettarsi per accaparrarsi questo “tessoro” perché si tratta di un gadget su licenza ufficiale Warner Bros in edizione limitata e numerata (ne sono stati prodotti solo 2000) che è possibile preordinare a QUESTO INDIRIZZO.


Di certo non è il solito calendario dell’avvento che ci regala piccoli dolci, ma la voglia di scoprire quale nuova moneta ci attenderà ogni giorno sarà sicuramente più appagante.