Spider-Man: il fumetto scritto da J.J. Abrams รจ iniziato con un tremendo shock per i fan [SPOILER]

Spider-Man J.J. Abrams sara pichelli

Laย nuova serie a fumetti di Spider-Man,ย scritta dal registaย J.J. Abramsย e dal figlioย ventenne Henry e disegnata daย Sara Pichelli che ha giร  esordito negli USA, ha debuttato con un primo albo davvero scioccante che ha spiazzato di fan dell’Uomo Ragno raccontando una storia che non รจ tipicamente quella a cui sono abituati gli appassionati dell’Arrampicamuri Marvel.

Quello accaduto nel primo numero del fumetto di Spider-Man scritto da J.J. Abrams e figlio รจ qualcosa di tremendo e inaspettato per i fan dell’Uomo Ragno

Nei paragrafi che seguono vengono svelati i dettagli del primo numero di questo nuovo fumetto, che arriverร  anche in Italia proprio in occasione del Lucca Comics, quindi vi piazzo qui un ALLARME SPOILER bello grande in maniera tale da mettere in guardi tutti coloro che non vogliono conoscere cosa รจ successo di cosรฌ incredibile al nostro amichevole Spider-Man di quartiere.

Se siete ancora qui allora vuol dire che la vostra curiositร  รจ talmente grande da non crearvi problemi di sorta, specialmente nel sapere che la storia messa giรน da i due Abrams รจ giร  un pugno nello stomaco fin dalle prime pagine, con il Tessiragnatele mezzo morto e con un braccio messo davvero male dopo essersi scontrato con il nuovo villain Cadaverous.

Non si sa come questa battaglia sia iniziata ma la sconvolgente realtร  รจ che, se Spidey รจ stato menato davvero di brutto, Mary Jane รจ stata addirittura uccisa da Cadaverous, cosa ancor piรน scioccante visto che da lรฌ a poco si verrร  a sapere che Peter ed M.J. hanno un figlio, il piccolo Ben ora rimasto orfano dell’amorevole mamma.

Un salto in avanti di 12 anni senza ragnatela

La storia fa quindi un balzo in avanti di 12 anni concentrandosi sul giovanissimo Ben Parker che scopre di avere gli stessi poteri del padre il quale, monco da un braccio (quello dilaniato dopo lo scontro con Cadaverous) รจ un genitore ormai assente che viaggia per il mondo lavorando come giornalista, con Ben che vive con zia May.

Peter ha chiaramente rinunciato a essere Spider-Man dopo quello che รจ successo a Mary Jane ma il primo numeroย si chiude con zia May che scopre i superpoteri del nipote e lo invita ad andare in soffitta dove Ben troverร  il costume logoro e strappato di suo padre.

Insomma, si tratta di una storia in pieno stile J.J. Abrams che si รจ aperta con una tremenda serie di eventi e rivelazioni.

Non ci resta che attendere il debutto di questa nuova miniserie sperando di poter mettere al piรน presto le mani sul primo numero in occasione del Lucca Comics & Games in programma dal 31 ottobre al 3 novembre prossimi.

Voi , intanto, cosa ne pensate di quanto accaduto nel primo albo di Spider-Ma? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: GeekTyrant