Shadow of the Demon Lord: in arrivo su Kickstarter Il Richiamo del Demone

Il Richiamo del Demone

Buone notizie per tutti gli appassionati di GdR fantasy!

Il 17 settembre sbarcherà su Kickstarter Il Richiamo del Demone, nuovo manuale d’avventura del popolarissimo gioco di ruolo Shadow of the Demon Lord.

Il Richiamo del Demone, nuova avventura per il GdR Shadow of the Demon Lord, è in arrivo su Kickstarter il 17 settembre

Questo nuovo manuale, che si va ad aggiungere ai moltissimi supplementi usciti per Shadow, presenterà una campagna con una struttura completamente originale e rinnovata.

Si potrà scegliere il proprio cammino e destino su Urth vivendo nuove avventure, scoprendo luoghi mai visti e apprendendo nuove conoscenze sulla magia.

Il Richiamo del Demone è un’avventura pensata sia per chi non conosce Shadow e vorrebbe un punto di partenza per iniziare a giocare, sia per coloro che già giocano da tempo e che potranno ampliare la loro conoscenza del GdR e avere più spunti per le successive campagne.

Il manuale porterà i giocatori alla scoperta del favoloso e misterioso Libro Arcano dell’Occulto, capace di dare accesso a nuove forme di magia e incantesimi. Non solo, nel manuale si parlerà anche del Libro degli Dei, dove troveremo informazioni molto interessanti per tutti i sacerdoti (percorsi di fede, città proibite e molto altro ancora).

Il nuovo manuale, edito in Italia da Wyrd Edizioni, è un gioco di ruolo fantasy dai toni horror ambientato negli ultimi giorni di un mondo destinato alla fine, e apre la porta ad un mondo immaginario serrato nella morsa di un distruttore cosmico. La realtà si sfilaccia mentre il tempo e lo spazio si disfano, indebolendo le leggi che regolano cosa è possibile e cosa no. In conseguenza di questo deterioramento, si infiltrano nella realtà minacce provenienti da al di là dell’universo: empi demoni generati nel Vuoto senza fine, bramosi della distruzione totale.

L’inizio della campagna Kickstarter de Il Richiamo del Demone è previsto per il 17 settembre. Non resta che scoprire cosa ha in serbo per noi questo nuovo manuale!