The Walking Dead 10: online il promo che anticipa la “fine del mondo”

the walking dead 10

Il debutto di The Walking Dead 10 si fa sempre più vicino e AMC ha diffuso online, tramite l’account Twitter ufficiale dello show, un nuovo promo video per l’imminente stagione.

Ora è la fine del mondo. Accogliamo la morte. Non amiamo nulla. Non abbiamo paura di niente. Siamo la fine del mondo. Siamo liberi.

AMC ha diffuso online un nuovo inquietante promo spot di The Walking Dead 10 che preannuncia la fine del mondo

Queste sono le parole di Alpha che accompagnano il video, visibile qui di seguito, con il post che invita ad ascoltare in silenzio e restare sintonizzati in attesa di nuove rivelazioni sulla nuova stagione dello show attese per la prossima settimana.

Sinossi della decima stagione

The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che cercava di trovare la sua famiglia. Quella famiglia è cresciuta e, gradualmente, hanno preso forma diverse comunità. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione.

È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare. Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità raccolte stanno ancora affrontando gli effetti dell’orrenda dimostrazione di potere di Alpha, rispettando con riluttanza i nuovi confini che vengono loro imposti, il tutto mentre si organizzano in una forza di combattimento in stile milizia, preparandosi per una battaglia che potrebbe essere inevitabile.

Ma i sussurratori sono una minaccia diversa da qualsiasi altra abbiano mai affrontato. Sostenuti da un’enorme orda di morti, i Sussurratori sono apparentemente una battaglia che i sopravvissuti non possono vincere. La domanda su cosa fare e la paura che genera infetterà le comunità e darà origine a paranoia, propaganda, programmi segreti e lotte interne che li metteranno alla prova come individui e come società.

L’idea stessa che la civiltà possa sopravvivere in un mondo pieno di morti è in bilico.

The Walking Dead 10 debutterà il prossimo 6 ottobre negli USA e il giorno successivo in Italia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Leggiamo altro?
The Man in the High Castle
The Man in the High Castle 4: ecco il trailer della stagione finale!