L’immortale si mostra con un nuovo trailer che svela la data d’uscita

l'immortale Hiroaki Samura

Il sito ufficiale de L’immortale (Immortal) l’anime tratto dall’omonimo manga scritto e disegnato da Hiroaki Samura, ha diffuso on online un nuovo trailer che svela la data d’uscita della serie animata.

Online il nuovo trailer de L’immortale che annuncia la data d’uscita su Prime Video del violento anime tratto dall’omonimo manga di Hiroaki Samura

Il video, visibile qui di seguito, oltre ad annunciare che l’anime esordirà su Amazon Prime Video il prossimo 10 ottobre, svela in anteprima il brano Survive of Vision che fungerà da opening degli episodi.

La storia de L’Immortale segue il viaggio di Manji, un samurai che è stato maledetto con l’immortalità, sortilegio che riuscirà a spezzare solo dopo aver ucciso 1000 malfattori.

Nel suo percorso per riguadagnare la sua mortalità, incontra una giovane donna di nome Rin. Dopo aver accettato di aiutarla a vendicare la morte dei suoi genitori, il duo incrocia percorsi e spade con diverse scuole di samurai e molti nemici.

Il segno distintivo del manga di Hiroaki Samura è la sua cruda violenza con scene di combattimento abilmente illustrate che il trailer sembra riprodurre quasi fedelmente.

Il manga è davvero carico di scene di violenza che riempiono la pagine, spesso raffigurando Manji che taglia le sue vittime con brutale precisione.

Più volte adattato ad anime fina dalla sua pubblicazione nel 1993, questa volta L’immortale sarà diretto da Hiroshi Hamasaki (Steins;Gate) per Liden Films (Berserk) con la sceneggiatura affidata Makoto Fukami (Psycho-Pass).

Shingo Ogiso si è occupato del character design mentre alle musiche troviamo Eiko Ishibashi. Il musicista Kiyoharu ha realizzato invece la sigla di apertura.

L’immortale vede un cast di doppiatori formato da Kenjiro Tsuda (Manji), Ayane Sakura (Rin Asano), Nozomu Sasaki (Kagehisa Anotsu), Houko Kuwashima (Makie Otono-Tachibana), Eiji Hanawa (Sabato Kuroi), Tatsuhisa Suzuki (Taito Magatsu), Shinya Fukumatsu (Sosuke Abayama) e Shunsuke Sakuya (Eiku Shizuma).

In Italia, il manga è pubblicato da Planet Manga che ne ha già annunciato una nuova edizione.

Fonte: Polygon

...e questo?
Castlevania
Castlevania 4: Netflix annuncia la nuova stagione