Borderlands 3: Gearbox vorrebbe vedere la saga trasformata in un anime

borderlands 3

Mancano ormai poche ore al debutto di Borderlands 3 su PS4, Xbox One e PC e, devo dirlo, quando potrò premere il tasto play il numero di articoli da queste parti potrebbero diminuire per un po’.

Il nuovo gioco di Gearbox sembra essere tutto quello che abbiamo amato in questi anni di Borderlands, ma più grande e migliore. E tanto mi basterebbe, se non fosse per le parole rilasciate dal creative director della software house, Paul Sage, durante un’intervista con VG24.

Mentre noi restiamo in attesa di Borderlands 3, Gearbox fantastica sulla realizzazione di una serie anime e di un parco divertimenti a tema Borderlands!

Sage ha infatti parlato di come gli piacerebbe estendere il franchise, includendo non solo nuovi giochi, un film-live action e dei fumetti, ma anche un’adattamento anime di Borderlands; magari qualcosa di simile a quanto fatto da Netflix con Love, Death & Robots (di cui presto vedremo una seconda stagione).

Sai, qualcuno mi ha proposto di realizzare una cosa alla Love, Death & Robots ed io ero tipo, ‘oh diavolo sì! Sarebbe molto divertente.’ Mi piacerebbe vedere cose del genere, onestamente. Vedremo cosa ci riserverà il futuro. Voglio dire, speriamo che la gente ami il gioco. E si spera che amando tutto quello che ha da offrire la saga si voglia anche realizzare una cosa simile.

Ma non è finita qui.

Continuando l’intervista, Sage ha parlato anche del desiderio di poter vedere un giorno un parco divertimenti a tema Borderlands:

“Un parco a tema Borderlands … Sì! Dovremmo realizzare un parco a tema Borderlands! Sto cercando di pensare a quale sarebbe la corsa più ovvia che potrebbe esserci … forse la grotta di Claptrap? Sai, quando ero un bambino, andavo sempre a Six Flags ed entrare nella caverna era sempre così divertente. E il giro in macchina. Quindi sì, mi butterei totalmente in qualcosa del genere “.

Forse ora Borderlands 3 non mi basta più.

Cosa ne pensate? Giocherete a Borderlands 3 quando uscirà, il prossimo venerdì? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
project resistance resident evil
Project Resistance: ecco il trailer del nuovo Resident Evil