Human Lost: online il trailer in inglese del lungometraggio sci-fi cyberpunk

human lost

È stato diffuso online il primo trailer doppiato in inglese di Human Lost, ambizioso adattamento anime del romanzo di Osamu Dezai No Longer human – Lo squalificato (Ningen Shikkau).

Ecco il primo trailer doppiato in inglese di Human Lost, il lungometraggio anime adattamento de “Lo squalificato”, l’ultimo romanzo di Osamu Dezai

Già proiettato fuori concorso all’Annecy Film Festival e vincitore della menzione speciale Axis: The Satoshi Kon Award for Excellence in Animation al Montreal’s Fantasia International Film Festival, il lungometraggio adatterà l’ultima fatica dello scrittore giapponese prima del suo suicidio ed è stato sviluppato dal regista Fuminori Kizaki (Psycho-Pass, Afro Samurai) nell’arco di ben quattro anni.

Prodotto da Funimation (Godzilla: Pianete di Mostri), l’anime arriverà nelle sale USA il 22 e 23 ottobre mentre la release a livello mondiale è prevista tra ottobre e novembre.

Siamo nel 2036, un futiro distopico dove una rivoluzione medica basata su nanomacchine ha garantito l’immortalità ai più facoltosi, con le persone normali totalmente escluse dal cosiddetto trattamento medico System Shell.

La storia segue le vicende del giovane Yozo Oba, di certo non appartenete alla categoria di persone benestanti. Travagliato da strani sogni, si unisce alla banda di motociclisti di un suo amico durante una sfortunata incursione dentro “The Inside”, la zona dove vive l’elite della società.

Il raid, involontariamente, porterà alla luce uno sconvolgente e terrificante segreto che cambierà per sempre la vita di Yozo.

Fonte: ANN