Il Magico Mondo del Cosplay 2019: il cosplay music video di Justnerd!

Arriverà questa sera, con una première fissata alle 19:45 sul nostro canale di YouTube (avremo quindi anche qualche minuto per salutarci in chat), il nuovo cosplay music video di JustNerd, registrato con la complicità di numerosi cosplayer durante Il Magico Mondo del Cosplay 2019 al Parco Giardino Sigurtà, che ringraziamo per averci nuovamente ospitato, lo scorso 1 settembre.

Quest’anno sui prati del parco ha torreggiato il sole e, tenendo opportunamente chiusi gli ombrelli (anche se forse ci saremmo evitati qualche scottatura), siamo arrivati a registrare quasi 2 ore di filmato, editati poi in poco meno di 4 minuti di Cosplay Music Video. Sono stati 4 giorni di intenso lavoro, ma ce l’abbiamo fatta.

Inutile dire che, come purtroppo accade sempre più spesso (siete davvero tantissimi ormai!) non tutti i cosplayer che ci hanno fermato sono riusciti ad entrare nel taglio finale del video, ma come sempre accade in queste occasioni potrete ritrovarli/vi sul nostro canale Instagram ufficiale, dove continueremo a pubblicare immagini dell’evento anche nei prossimi giorni e dove i followers hanno potuto avere già un assaggio del video di questa sera.

A tutti va come sempre un sentito ringraziamento per il tempo dedicatoci al Magico Mondo del Cosplay 2019, per la bella giornata passata insieme e sperando che il nuovo cosplay music video possa piacervi (non dimenticate di lasciarci un like ed iscrivervi per rimanere sempre aggiornati sui prossimi eventi!). Ce l’abbiamo messa tutta per migliorarci anche questa volta. Davvero.

Appuntamento quindi alle 19:45 (19:15 se volete scambiare due chiacchiere in chat). Non mancate!