È ora di vestire i panni del primo Vendicatore con la felpa di Captain America

felpa di Captain America

Merchoid ha aperto i preordini della felpa di Captain America, preordinabile a QUESTO INDIRIZZO, giusto in tempo per prepararsi all’arrivo del clima autunnale e alle serate non più calde e afose tipiche dell’estate.

Merchoid ha avviato la fase di preorder della felpa di Captain America, un indumento degno dei veri fan del primo degli Avengers

Che si voglia affrontare il pericolo da soli, o capeggiare gli Avengers come il primo dei Vendicatori al grido di “Avengers uniti!”, sarà davvero impossibile resistere a questo esclusivo capo d’abbigliamento realizzato su licenza ufficiale.

Come nella più classica tradizione del costume di Steve Rogers, declinata ovviamente seguendo moderni dettami stilistici, la felpa di Captain America, di colore blu, presenta l’inconfondibile stella bianca sul petto con inserti di colore rosso che completano la patriottica palette di colori ispirata alla bandiera degli Stati Uniti.

Corredata da un comodo cappuccio che vi proteggerà dal freddo, oltre a occultare la vostra identità nel caso dobbiate intrufolarvi in una basa segreta dell’Hydra, la felpa non è realizzata in Vibranio ma in pannelli cuciti di materiale sintetico con vari inserti tra i quali il logo Avengers sulla spalla destra, presentando anche una comoda zip per tutta la lunghezza del busto.

felpa di Captain America

So benissimo che fremete dalla voglia di averla approfittando della spedizione gratuita per cui non perdete altro tempo a effettuate il prima possibile il vostro preordine QUI.

Il Cap ripone in voi la sua fiducia, siate degni del Primo Vendicatore!