I Giocattoli della nostra infanzia 3: svelata la data d’uscita

The Toys That Made Us

Finalmente, a distanza di un anno dall’annuncio della terza stagione, I Giocattoli della nostra infanzia 3 (The toys that made us) ha una data d’uscita.

I Giocattoli della nostra infanzia 3 ha finalmente una data d’uscita annunciata dal creatore della docu-serie Brian Volk-Weiss

La serie TV documentario trasmessa da Netflix che racconta i dettagli, segreti e retroscena dei giocattoli più famosi che hanno fatto la storia (e la nostra infanzia, appunto) e dei rispettivi franchise, debutterà con la nuova stagione il 15 novembre 2019.

La notizia è stata data tramite Twitter dal creatore della serie Brian Volk-Weiss con la pubblicazione di un teaser video che annuncia la data di uscita della terza stagione e che vede come ospite protagonista Walter Jones, l’attore che ha interpretato Zack Taylor, ovvero l’originale Black Ranger, nella serie televisiva Might Morphin Power Rangers.

Dopo le prime due stagioni che ci hanno mostrato la nascita di successi commerciali come Barbie, G.I. Joe, Star Wars, Transformers, Masters of Universe e tanti altri, i nuovi episodi ci accompagneranno alla scoperta di franchise ludici come, per l’appunto, i Power Rangers, le Tartarughe Ninja e My Little Pony.

I Giocattoli della nostra infanzia 3, come rivelato dallo stesso Volk-Weiss, avrà un formato leggermente diverso dalle precedenti con meno ricostruzioni di aneddoti e retroscena, sequenze che incidevano molto sui costi ma che il pubblico ha mostrato di non gradire particolarmente.

Leggiamo altro?
Vikings 6
Vikings 6: recensione dei primi due episodi della nuova stagione
>