Pokémon Ultrasole e Ultraluna: annunciata la distribuzione di Solgaleo e Lunala cromatici

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Per celebrare il lancio dell’espansione Sole e Luna – Eclissi Cosmica del gioco di carte collezionabili, The Pokémon Company ha annunciato la distribuzione di Solgaleo e Lunala cromatici per Pokémon Ultrasole e Ultraluna e Pokémon Sole e Luna.

The Pokémon Company ha annunciato la distribuzione di Solgaleo e Lunala cromatici per Pokémon Ultrasole e Ultraluna e Pokémon Sole e Luna: ecco come ottenere questi leggendari!

A partire dal 1 ottobre e fino al 15 novembre, tutti i possessori di un titolo di settima generazione potranno mettere le mani su una speciale versione cromatica dei Pokémon leggendari di Alola.

Nello specifico, attraverso un codice ottenibile presso i negozi che partecipano all’iniziativa, i possessori di Pokémon Sole o Ultrasole riceveranno un Lunala cromatico, mentre i possessori di Pokémon Luna o Ultraluna potranno ottenere Solgaleo. Entrambi i Pokémon saranno al livello 60.

Il Pokémon Solare di tipo Psico/Acciaio conoscerà le mosse Astrocarica, Cozzata Zen, Urlo e Mattindoro, mentre il Pokémon Lunare di tipo Psico/Spettro potrà contare sugli attacchi Raggio d’Ombra, Psicoshock, Forza Lunare e Lucelunare.

Per ricevere uno dei due mostriciattoli tascabili (ricordate che ciascun codice potrà essere usato una sola volta, dovrete):

  1. Avviare la vostra copia del gioco;
  2. Selezionare la voce “Dono Segreto” e, successivamente, “Ricevi Dono”;
  3. Selezionare “Tramite codice seriale/password” e, quindi, “Sì” e poi nuovamente “Sì”;
  4. Digitare il vostro codice ed attendere il trasferimento del vostro Pokémon;
  5. Parlare con il postino in un qualsiasi centro Pokémon

Ricordatevi, poi, di salvare il gioco!

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Brain Training Nintendo Switch
Brain Training per Nintendo Switch: ecco il trailer in italiano e la data di lancio