Pokémon Ultrasole e Ultraluna: annunciata la distribuzione di Solgaleo e Lunala cromatici

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Per celebrare il lancio dell’espansione Sole e Luna – Eclissi Cosmica del gioco di carte collezionabili, The Pokémon Company ha annunciato la distribuzione di Solgaleo e Lunala cromatici per Pokémon Ultrasole e Ultraluna e Pokémon Sole e Luna.

The Pokémon Company ha annunciato la distribuzione di Solgaleo e Lunala cromatici per Pokémon Ultrasole e Ultraluna e Pokémon Sole e Luna: ecco come ottenere questi leggendari!

A partire dal 1 ottobre e fino al 15 novembre, tutti i possessori di un titolo di settima generazione potranno mettere le mani su una speciale versione cromatica dei Pokémon leggendari di Alola.

Nello specifico, attraverso un codice ottenibile presso i negozi che partecipano all’iniziativa, i possessori di Pokémon Sole o Ultrasole riceveranno un Lunala cromatico, mentre i possessori di Pokémon Luna o Ultraluna potranno ottenere Solgaleo. Entrambi i Pokémon saranno al livello 60.

Il Pokémon Solare di tipo Psico/Acciaio conoscerà le mosse Astrocarica, Cozzata Zen, Urlo e Mattindoro, mentre il Pokémon Lunare di tipo Psico/Spettro potrà contare sugli attacchi Raggio d’Ombra, Psicoshock, Forza Lunare e Lucelunare.

Per ricevere uno dei due mostriciattoli tascabili (ricordate che ciascun codice potrà essere usato una sola volta, dovrete):

  1. Avviare la vostra copia del gioco;
  2. Selezionare la voce “Dono Segreto” e, successivamente, “Ricevi Dono”;
  3. Selezionare “Tramite codice seriale/password” e, quindi, “Sì” e poi nuovamente “Sì”;
  4. Digitare il vostro codice ed attendere il trasferimento del vostro Pokémon;
  5. Parlare con il postino in un qualsiasi centro Pokémon

Ricordatevi, poi, di salvare il gioco!

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Resident Evil 3: in rete alcuni artwork dell’atteso (e confermato?) remake
>