I Simpson: Apu resta, mentre si pensa ad uno spin-off

Apu I Simpson

Non sono ancora terminate le novità in arrivo dal D23 Expo, la kermesse californiana dedicata all’universo Disney che si concluderà ufficialmente tra poche ore. Oggi, grazie ad un’intervista rilasciata dal produttore esecutivo de I Simpson, Matt Selman, scopriamo che la major sta pensando non solo ad un nuovo film ma anche ad uno spin-off della celebre serie animata.

Al D23 Expo scopriamo che I Simpson potrebbero vedere l’arrivo anche di uno spin-off, mentre Apu resterà al suo posto nello show

Ecco quanto rivelato a Variety circa la possibilità dell’arrivo di un nuovo film o di uno spin-off della serie:

“Penso che la Disney sarà di supporto a tutto ciò che vogliamo fare, forse una serie spin-off con un personaggio secondario o un film con cui potremmo sorprendervi. Sono stati davvero di supporto a livello creativo e questo offrirà così tanti nuovi modi per fare spettacolo al di là del solo format tradizionale “

Ma la notizia che farà la felicità dei fan è un’altra: Apu resterà nello show.

Sì . Adoriamo Apu e siamo orgogliosi di lui.

Queste le parole del creatore della serie, Matt Groening, che mette così la parola fine alla spinosa questione del personaggio ritenuto, da qualcuno, offensivo e troppo stereotipato.

Nel frattempo, tra pochi giorni farà ufficialmente il suo debutto la 31esima stagione de I Simpson, in arrivo sul’emittente di Fox d’oltreoceano il prossimo 29 settembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
human lost
Human Lost: online anche il trailer sottotitolato e il nuovo poster