Dragon Ball Z: ecco la T-shirt replica dell’armatura da battaglia di Vegeta

Dragon Ball Z T-Shirt

Merchoid ha da poco APERTO I PREORDINI della T-shirt replica dell’armatura da battaglia di Vegeta di Dragon Ball Z e, nonostante tra poche settimane dovremo dire addio alle maniche corte, l’animo da Saiyan presente in ognuno di noi (in qualche caso accompagnato anche da adeguato fisicone da palestra) potrà essere mostrato a tutti con grande orgoglio.

Su Merchoid sono arrivate le t-shirt ufficiali tratte nostri anime preferiti e, oggi, vi mostriamo quella di Vegeta, da Dragon Ball Z

La maglietta proposta dall’ormai celebre shop online di gadget e memorabilia nerd, riproduce linee e colori del Sento Jaketto (il nome giapponese dell’armatura) vista nelle serie Dragon Ball Z e Dragon Ball GT.

Nello specifico questa è la cosiddetta variante Bulma, il particolare modello di armatura da battaglia creata dalla moglie di Vegeta per suo marito da indossare sopra una tuta blu aderente e che verrà utilizzata anche da Goku, Gohan e Trunks.

La t-shirt slim fit, che potete trovare in tutte le taglie (dalla S alla XL) A QUESTO INDIRIZZO, è un prodotto ufficiale Dragon Ball Z ed è realizzata completamente in leggerissimo poliestere.

Come ogni prodotto Merchoid, anche questa maglietta gode della spedizione gratuita in tutta Europa con la possibilità di reso entro 100 giorni dall’acquisto.

Mi raccomando, cercate di scegliere la taglia giusta per voi perché, a differenza dell’armatura Sayan studiata appositamente per allargarsi e adattarsi anche quando ci si trasforma in scimmione, non garantiamo che la T-shirt riesca a contenere la vostra panza animalesca, soprattutto dopo i bagordi di un’estate senza freni!