Disney presenta la Halcyon, l’astronave hotel che ci porterà in crociera nell’universo di Star Wars!

Halcyon Star Wars

Grazie al D23 Expo possiamo finalmente dare il primo sguardo alla Halcyon, l’astronave hotel di Star Wars che aprirà i battenti al Walt Disney World di Anaheim (California).

Disney ha diffuso le prime informazioni sulla Halcyon, l’astronave hotel che aprirà al Walt Disney World e farà la felicità di tutti i fan di Star Wars

Il nome ufficiale dell’hotel sarà Star Wars: Galactic Starcruiser e ci permetterà di rivivere una sorta di crociera galattica a bordo dell’astronave ribattezzata Halcyon, come rivelato in video dall’executive producer di Walt Disney Imagineering Ann Morrow John.

Ecco il filmato:

Il modellino dell’astronave, esposto in questi giorni alla D23 Expo, mostra quello che aspetterà gli ospiti: una “lussuosa astronave da crociera” che permetterà di soggiornare per due notti nel grande vascello dotato di ben 13 motori.

Star Wars Hotel

In attesa del panel dedicato ai parchi a tema, dove potremo scoprire di più sull’hotel che farà la felicità dei fan di Star Wars, Disney ha già diffuso qualche informazione sull’esperienza che potremo sperimentare a bordo della Halcyon:

Star Wars: Galactic Starcruiser sarà un nuovo modo di sperimentare le vacanze, una esperienza senza precedenti nella quale gli ospiti parteciperanno a un’avventura di due notti a bordo di una lussuosa astronave. Una volta saliti a bordo, gli ospiti interagiranno con i personaggi e parteciperanno attivamente alle storie che si dipaneranno intorno a loro durante questo viaggio galattico.

Il prezzo per questa crociera intergalattica? Più di mille dollari a persona (ma suppongo sarete in grado di recuperare tutto con poche partite a Sabacc no?).

Fonte: YT

Leggiamo altro?
iPhone 11: Amazon Italia apre ufficialmente i preordini!