The Mandalorian: il trailer ora ha una data d’uscita ufficiale

The Mandalorian

Fino ad oggi abbiamo potuto ammirare solamente un estratto del footage mostrato durante la Star Wars Celebration ma, ora, conosciamo la data d’uscita ufficiale del trailer di The Mandalorian, la prima serie TV in live-action di Star Wars.

Come riportato da THR, il trailer della serie di Jon Favreau sarà mostrato al prossimo D23 Expo, più precisamente il prossimo 23 agosto, quando si svolgerà la giornata dedicata a tutti i prodotti in arrivo sulla piattaforma di Disney+ (che, ricordiamo, debutterà ufficialmente il 12 novembre in USA).

Nonostante non ci siano state ancora conferme in tal senso, l’arrivo, poi, del trailer in rete sembra essere scontato, mancando solamente tre mesi all’apertura del servizio di video on demand di Topolino.

The Mandaloria Serie TV di Star Wars

Trama, dettagli e data d’uscita della serie TV di Star Wars: The Mandalorian

Dopo i racconti di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars.

The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergente Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie è stata girata con un budget di circa 100 milioni di dollari, distribuiti su un totale di 10 episodi per la prima stagione, che vedrà la luce il 12 novembre 2019 attraverso il nuovo servizio di video on demand della Disney: Disney+.

The Mandalorian è scritta da Jon Favreau, che ne sarà anche il produttore insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) sarà invece alla regia del primo episodio. A lui si uniranno anche Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Lo show, inoltre, sembra esser già stato rinnovato per una seconda stagione.

Cosa ne pensate? Attiverete un nuovo abbonamento per vedere la serie TV di Star Wars? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!