Arriva Chocobo Party Up!, il gioco da tavolo per gli amanti di Final Fantasy

Adoratori di Tifa ed amanti del mondo di Final Fantasysiete pronti a fare festa con il nuovo gioco basato sui simpatici uccelli della saga di videogame? Bene, perché sui nostri tavoli sta per arrivare Chocobo Party Up!, un nuovo gioco da tavolo di Square Enix.

Chocobo Party Up! è il secondo gioco da tavolo basato sui simpatici Chocobo di Final Fantasy, ed arriva due anni dopo Crystal Hunt

In Chocobo Party Up! da 2 a 4 giocatori, dai 10 anni in su, cercano di essere i primi a guidare sei “Amici Chocobo” nel proprio nido.

Il titolo è stato progettato da Yoshihiro Oneda, che in precedenza aveva collaborato con Square Enix anche per Chocobo Crystal Hunt, pubblicato nel 2016.

Alcuni Amici Chocobo sono apparsi vicino alla Fontana e vuoi invitarli al tuo nido! Guida i tuoi Chocobo nella foresta e porta gli amici in salvo.

Se qualcosa va storto, i tuoi amici saranno lì per allietare la giornata!

Oltre al manuale di istruzioni, tradotto anche in Italiano, all’interno della scatola troveremo 12 Chocobo in legno (di cui 4 grassi) nei 4 colori dei giocatori, 20 Amici Chocobo, 1 dado, 30 carte, i segnalini traccia e varie plance e schede di gioco.

L’uscita di Chocobo Party Up! è prevista per fine mese, ma il gioco è già preordinabile sul sito ufficiale di Square Enix.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
Double Rumble: sono botte da orbi nella prima espansione di 8 Bit Box – Recensione
>