Masters of the Universe: Revelation, in arrivo un sequel animato di He-Man su Netflix!

Masters of the Universe: Revelation

Dopo l’apparente successo di She-Ra e le Principesse del Potere (ormai giunta alla terza stagione), Netflix sembra essere pronta a portare sulla sua piattaforma di video on demand anche le avventure del fratello gemello più famoso, colui che ha dato vita al sempreverde binomio giocattolo / cartone animato: He-Man.

Su Netflix arriverà presto Masters of the Universe: Revelation, il sequel dello storico cartone animato anni ’80 di He-Man

Ad occuparsi del progetto totalmente inedito tratto da He-Man and the Masters of the Universe, di cui presto potremo vedere anche un nuovo film con protagonista Noah Centineo (Charlie’s Angels), ci sarà Kevin Smith, che servirà in qualità di showrunner e produttore esecutivo, mentre la Mattel produrrà lo show attraverso Mattel Television.

Come rivelato dallo stesso Smith durante il week-end, alla Power-Con Convention, la serie sarà “una storia completamente originale, ambientata nell’epico universo di Mattel che dura ormai da più di 35 anni”. La serie s’intitolerà Masters of the Universe: Revelation e “si concentrerà sulle storie irrisolte della serie animata cult degli anni ’80, riportando in vita molti dei personaggi che ci siamo lasciati alle spalle decine di anni fa.

“Sono Eternia-mente grato a Mattel e a Netflix per avermi affidato i segreti di Grayskull, ma anche l’intero suo universo. Riprenderà proprio da dove il cartone classico si era interrotto, per raccontare l’epica storia di quella che potrebbe essere la battaglia finale tra He-Man e Skeletor! Questa è la storia di Maasters of the Universe che avete sempre desiderato vedere da bambini!”

E non potrebbe avere più ragione di così!

Per l’occasione è stato diffuso online anche il primo poster della nuova serie, che potete ammirare qui sotto:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
South park
South Park: arriva il rinnovo per altre tre stagioni!