The Boys: Abisso è il protagonista di un “grosso” calendario

Che The Boys sia una delle migliori serie TV uscite quest’anno non è certo un mistero e, per permetterci di contare i giorni che mancano all’arrivo della seconda stagione (che no, non sappiamo ancora quando uscirà con esattezza), il reparto marketing di Amazon ha voluto regalarci un calendario di Abisso diciamo… “in tema” con il suo personaggio.

Ecco il calendario di Abisso, il supereroe più “profondo” di The Boys, che non lascia nulla all’immaginazione dei fan della serie TV

Il calendario ritrae il personaggio interpretato da Chace Crawford in varie pose che dovrebbero valorizzare il sex appeal di Abisso, immortalandolo mentre offre un sorriso ed una rosa alle sue ammiratrici in fondo al mare, o mentre da il benvenuto all’anno 2020 con un pesce palla.

A qualcuno, però, non è sfuggito un altro dettaglio, un’immagine, presente sempre nel calendario (che sta facendo ovviamente il giro del web), che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Eccola:

Se siete curiosi di scoprire anche le altre immagini del calendario, che non sappiamo se sarà davvero messo in vendita da Amazon, potete dare uno sguardo all’articolo originale apparso sul sito dei nostri lontani cugini di JustJared.

Leggiamo altro?
the walking dead 10
The Walking Dead 10: online il promo che anticipa la “fine del mondo”