Star Wars: Ewan McGregor avrebbe firmato per tornare a essere Obi-Wan Kenobi [Rumor]

obi-wan kenobi star wars

Salve generale Kenobi!

In questa giornata di Ferragosto, nonostante lo “sciogliete le righe” tipico della festività in questione e del periodo estivo, spunta sul web un nuovo rumor secondo il quale Ewan McGregor avrebbe firmato un contratto per tornare a vestire i panni di Obi-Wan Kenobi, l’amato maestro Jedi della saga di Star Wars.

Secondo un recente rumor Ewan McGregor avrebbe firmato un contratto con Lucasfilm per tornare nei panni di Obi-Wan Kenobi

La notizia, apparsa su Reddit che riporta un articolo di Cinelix, sito ritenuto comunque affidabile dalla comunità dei redditor, parla appunto di un accordo già raggiunto tra l’attore scozzese e Lucasfilm, senza però fare menzione alcuna del tipo di produzione (film standalone o serie TV) in questione.

Dopo il mezzo flop di Solo: A Star Wars Story (dettato più da cause esterne cha dalla qualità intrinseca della pellicola) Lucasfilm aveva messo in stand-by gli altri spin-off della saga di Guerre Stellari, compreso quello su Obi-Wan che, però, alla luce di rinnovati programmi ed esigenze, potremmo ritrovare protagonista di una serie TV per Disney+ sulla scia di The Mandalorian.

Sarebbe davvero un sogno rivedere McGregor nei panni del Jedi più amato ma, nonostante qualche insider che non bolla affatto la notizia come fake, ricordiamo che si tratta di un semplice rumor e, per eventuali conferme dovremo aspettare il D23 Expo del prossimo 23 agosto, la convention Disney che si terrà ad Anaheim, in California, e che svelerà i prossimi importanti progetti della Casa di Topolino.

Voi cosa ne pensate? sareste felici di rivedere Ewan McGregor ritornare a interpretare Obi-Wan? Preferireste dunque rivederlo in un film a lui dedicato o in una serie TV? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Suicide Squad Joker Jared Leto
Il Joker di Jared Leto non sarà in The Suicide Squad (e per una buona ragione)