Perdono il figlio e ripongono le sue ceneri in un’urna a tema Halo

urna ceneri a tema halo

Per un genitore perdere un figlio è una tragedia immane che non può essere mai superata e il ricordo della persona amata e di ciò che la rendeva felice, resta l’unico legame con chi, purtroppo, non c’è più.

Dopo la morte del figlio grande appassionato di videogame, i genitori hanno riposto le ceneri dello sfortunato ragazzo in un’urna a tema Halo

Dev’essere stata questa volontà di ricordare e celebrare il loro primogenito che ha spinto due genitori a riporre le ceneri del defunto 31enne all’interno di un’urna a tema Halo 3, videogioco molto amato dal figlio.

A riportare la notizia è stato un amico dello sfortunato appassionato di videogame che, tramite un toccante post pubblicato su Reddit, ha rivelato alla community il gesto della mamma e del papà che hanno voluto così omaggiare la passione del ragazzo che è morto poco prima del suo compleanno.

Dopo la cremazione, le ceneri sono state conservate per qualche giorno nel casco di Master Chief di Halo, usando il particolare gadget come un’urna prima di spargere le ceneri nei boschi vicino l’abitazione del defunto.

A friend of mine passed away recently. His parents used this as his urn. I hope he respawns into a better server next time. from r/gaming

Molti sono stati i messaggi di cordoglio della community di Reddit e di quella degli appassionati di videogame, con l’autore del post che si è augurato il respawn dell’amico in un “server migliore”.

La madre del ragazzo scomparso ha confidato all’amico del figlio di essere rimasta molto colpita e commossa dai messaggi di vicinanza ricevuti dalla community dei giocatori di Halo, con il padre deciso a mantenere attivo l’account Halo 3 del figlio per onorare ancor di più la sua memoria.

Fonte: Reddit