Un Pokémon Center pop-up aprirà presto a Londra!

Federico Gambarelli Di Federico Gambarelli 2 Min di lettura

Il merchindise dedicato ai mostriciattoli tascabili arriva anche nel Regno Unito con l’apertura di un Pokémon Center temporaneo a Londra, in cui non mancheranno dei gadget esclusivi.

The Pokémon Company ha annunciato l’apertura di un Pokémon Center a Londra, che sarà attivo dal 18 ottobre al 19 novembre.

Se ancora foste indecisi sulla meta delle vostre vacanze, la capitale britannica potrebbe essere la vostra scelta perfetta. All’interno del negozio temporaneo, infatti, oltre ai tradizionali gadget venduti anche negli Store giapponesi, sarà possibile acquistare anche un’esclusivo pupazzo di Pikachu con smoking e bombetta, come un vero gentleman inglese.

La scelta di Londra non è assolutamente casuale: come spiegato dalla stessa The Pokémon Company International, l’intento è quello di rendere omaggio al Regno Unito, che è stato fonte di ispirazione per la realizzazione di Galar, la regione che ci troveremo ad esplorare in Pokémon Spada e Scudo, i titoli di ottava generazione che arriveranno su Nintendo Switch il prossimo 15 novembre:

Il Pokémon Center pop-up di Londra celebra il lancio di Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch questo novembre, rendendo omaggio al ruolo del Regno Unito come fonte di ispirazione per il design della nuova regione di Galar che i giocatori esploreranno in questi due titoli.

Ulteriori dettagli circa  gli orari di apertura di questo nuovo Pokémon Center, situato all’interndo del centro commerciale Westfield London, in Shepherd’s Bush, verranno annunciati più avanti.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: NintendoSoup

Condividi questo articolo