PC Building Simulator arriverà su Nintendo Switch

pc building simulator

Annunciato nel corso del 2017 e sviluppato da Irregular Corporation, PC Building Simulator è, come suggerisce il nome, un simulatore che vi metterà nei panni di un appassionato che assembla e ripara PC da gaming.

Ora potrete assemblare il vostro PC dei sogni anche su Nintento Switch: PC Building Simulator arriverà anche sulla console ibrida della casa nipponica!

L’annuncio è stato dato dalla stessa casa produttrice, e poi ripreso da Nintendo nel corso di un incontro finanziario.

L’obiettivo del gioco è quello di completare gli incarichi assegnati dai clienti, sia che si tratti di eseguire semplici upgrade hardware o di assemblare un nuovo personal computer partendo da zero.

Le componenti che si potranno installare sono fedeli alle originali, anche grazie alle numerose licenze fornite da aziende del settore e non mancheranno dei tutorial per permettere anche ai novizi di imparare a costruire e fare funzionare un computer da gaming.

Per farvi un’idea su questo titolo, potete dare un’occhiata al trailer di lancio che vi lasciamo qui sotto.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, ma PC Building Simulator potrà essere scaricato dal Nintendo eShop per Nintendo Switch in tutto il mondo, non appena sarà disponibile.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Nintendo-Insider

Leggiamo altro?
google stadia
Google Stadia: ecco i titoli che saranno disponibili al lancio
>