Ninja arriva in esclusiva su Mixer e l’app raddoppia i download

Ninja Mixer

A distanza di poche ore dall’annuncio dell’arrivo di Ninja su Mixer, la piattaforma di Microsoft che intende fare concorrenza a Twitch, iniziano a vedersi già i primi risultati dello storico accordo.

Grazie all’accordo con Ninja, Mixer fa registrare un aumento del 2.400% nel numero degli iscritti alla piattaforma di video streaming

A seguito dell’annuncio, l’app per dispositivi mobili legata a Mixer ha infatti raddoppiato il numero di download, come rilevato dalla società di analisi del mercato mobile Sensor Tower. L’app è infatti apparsa nella top 100 delle applicazioni gratuite più scaricare dell’App Store in ben diciannove nazioni, mentre la settimana precedente non figurava nemmeno nella top 500 di nessuna di queste nazioni.

Al momento l’app risulta essere la terza più scaricata sul mercato USA e la prima se escludiamo le app legate alla categoria dei videogiochi. Su Android le performance sono invece poco più basse ma comunque degne di nota, con l’app ferma in dodicesima posizione.

Nel frattempo il celebre streamer ha svolto la sua prima trasmissione su Mixer, facendo registrare views da più di 70.000 persone (più o meno come accadeva su Twitch), mentre gli iscritti di Mixer sono volati ad un più 2.400% in breve tempo.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
nintendo switch
Nintendo Switch: il nuovo modello permette di giocare per 5 ore con Zelda!