Warhammer: ecco le novità disponibili al GenCon 2019

Il GenCon 2019 si chiuderà domani e, come ogni anno, interessanti novità per gli appassionati di Warhammer vengono svelate proprio all’evento di Indianapolis in questi giorni.

Eccovi le ultime novità, disponibili a partire dal GenCon 2019, per l’universo di Warhammer

Nello stand n. 2627 del GenCon si viaggia dai cieli sino alle bestie fantasy di Warhammer Underworld, e ci si può persino fermare per una partita a football. Come? Ve lo spieghiamo subito, senza indugio, presentandovi tutte le novità che arrivano direttamente dalla convention di Indianapolis.

Aeronautica Imperialis

Guarda il cielo: presto arriverà un nuovo gioco.
Benvenuto in Aeronautica Imperialis, un nuovo gioco che porta sul tuo tavolo il combattimento aereo ad alta velocità del 41 ° millennio.

Progettato da zero per ricreare la pura velocità e la tensione tattica della guerra nei cieli, questo nuovo sistema è compatto, frenetico e perfezionato, e trasforma ogni scontro in uno spettacolo elettrizzante ed in grandioso test di ingegno.

Annunciato come un titolo rapido e semplice da intavolare, basteranno solo poche miniature per dare il via ad epiche battaglie aeronautiche su un tabellone a caselle esagonali.

Aeronautica Imperialis verrà lanciato con un nuovo set base che semplifica il setup e l’apprendimento del gioco, permettendoti di combattere i tuoi amici sia la Marina imperiale sia con gli Orki.

Beastgrave

Anche un nuovo set per Warhammer Underworlds è stato presentato in questi giorni al GenCon 2019, si tratta di Beastgrave.

Hai esplorato la città di Shadespire. Sei sopravvissuto all’apertura di Nightvault. Ora le cose stanno per prendere una nuova svolta mortale …

Questo è Warhammer Underworlds: Beastgrave – la terza trionfante stagione del nostro gioco di miniature competitivo.

Abbiamo preso tutto ciò che ami delle precedenti due stagioni di Warhammer Underworlds e l’abbiamo perfezionato ulteriormente, offrendoti l’esperienza definitiva di Warhammer Underworlds.

La nuova edizione ci regalerà un set di regole ancora più stretto, meccaniche di gioco riprogettate, un nuovo design per le carte, con artwork “insoliti” ma piacevoli e alcune nuove incredibili bande per le nostre battaglie.

Blood Bowl

Fra le novità a tema Warhammer non potevamo farci mancare un titolo violentemente sportivo.

Per numerosi anni hanno aspettato. Si sono allenati. Hanno generato nuove generazioni di guerrieri, creati per un unico scopo mortale: BLOOD BOWL.

I Lizardmen sono tornati sulla griglia – e con stile! Si tratta in effetti di una felice generazione, che dà vita  per la prima volta a questa squadra tanto amata nella gloriosa storia di WH40K e che combina la classica estetica lustriana che conosci e ami con il marchio distintivo di violenza sportiva di Blood Bowl.

La nuova squadra di Lizardmen di Blood Bowl è altamente competitiva e può contare su elementi superspecializzati, fra creano corridori dalla velocità supersonica e Saurus duri come la roccia pronti a fare uso di squame, muscoli e zanne sulla linea di scrimmage.

Se volete saperne di più basterà seguire la pagina Facebook ufficiale di Blood Bowl.

Se tutto questo non vi basta e siete ancora affamati di news non dovrete aspettare molto per averne di nuove. Infatti,  questa sera alle 21:00 (in Italia saranno le 2 del mattino),all’Apocalypse Warhammer Record Day si terrà la presentazione di tutte le novità a tema Warhammer.

Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate delle ultime news arrivate dal GenCon 2019, lasciando un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
Hanabi Big Box: in arrivo l’edizione Premium con 3 nuove mini espansioni