Il primo DLC di Viaggi nella Terra di Mezzo, Caccia alla Corona di Brace, è ora disponibile in Italia

Asmodee Italia ha annunciato l’arrivo del primo DLC dell’acclamato gioco da tavolo Viaggi nella Terra di Mezzo: Caccia alla Corona di Brace.

Caccia alla Corona di Brace, il primo DLC del gioco da tavolo Viaggi nella Terra di Mezzo, è ora disponibile per il download in Italia

Il DLC, già disponibile per il download sull’app dedicata al gioco e completamente tradotto in italiano, al prezzo di 7,99€, porterà la nostra compagnia ad affrontare “11 nuove avventure a caccia dell’inafferrabile corona di brace che, attraverso i sentieri ramificati, porteranno il vostro gruppo dalle strade di Brea ai pendii dei Monti Azzurri e oltre”.

La campagna inizia nel villaggio di Brea, dove qualcosa non torna. Le strade sono assediate dai predatori warg, i più audaci e intelligenti che la terra abbia mai visto in molti anni. Il Conte, responsabile dell’incolumità della gente della Contea, è il primo a notare che questi scontri non sono casuali come sembrano. Ma negli ultimi tempi è diventato solitario e distratto, adottando soltanto soluzioni di facciata per proteggere la Contea e il suo popolo. Alcuni sostengono che suo figlio si sia ammalato e la sua unica speranza sia un fiore leggendario che un tempo si pensava venisse coltivato dagli elfi dei Monti Azzurri. Riuscirete a trovare questo fiore e a sopravvivere?

Per poter utilizzare il DLC sarà sufficiente possedere il set base di Viaggi nella Terra di Mezzo, anche se utilizzando la prima espansione, Nemici dell’Eriador, potremo affrontare anche i nuovi nemici inclusi nel pack di miniature.

Cosa ne pensate? Tornerete nella Terra di Mezzo per una nuova avventura?

Leggiamo altro?
Calico: i gattini invadono anche Kickstarter!