City Hunter: Private Eyes si mostra con il primo trailer italiano

City Hunter: Shinjuku Private Eyes

Ryo Saeba ritornerà anche in italia e, in occasione del 30° anniversario della prima messa in onda della celebre serie anime e dopo l’incredibile successo giapponese con oltre 1 miliardo e mezzo di yen incassati, Nexo Digital e Dynit presentano il nuovo lungometraggio animato City Hunter: Private Eyes.

Torna Ryo Saeba e incontra Occhi di Gatto nel primo trailer italiano di City Hunter: Private Eyes, il nuovo lungometraggio animato della saga creata da Tsukasa Hōjō

Nell’occasione della presentazione, è stato anche diffuso online il primo trailer italiano del film che sarà proiettato il 2, 3 e 4 settembre 2019 in alcune sale cinematografiche che saranno comunicate nei prossimi giorni sul sito di Dynit e NexoDigital.

Una storia originale ricca di nuovi personaggi, ma anche di tutte le vecchie, mitiche conoscenze che abbiamo imparato ad amare, con l’aggiunta di tre ragazze bellissime, tre sorelle furbissime: Kisugi, Rui e Ai Hitomi direttamente da Occhi di Gatto (Cat’s Eye), personaggi creati sempre da Tsukasa Hōjō.

City Hunter è l’ormai celebre investigatore privato ossessionato dalle belle donne e sempre a caccia di criminali. Il suo quartier generale è a Shinjuku, a Tokyo. È da qui che City Hunter e la collega Kaori fanno partire le loro indagini. La loro ultima cliente è una modella, Ai Shindo, minacciata da misteriosi criminali e inconsapevolmente in possesso di una “chiave” legata a una cospirazione che coinvolge l’intera città. Riuscirà Ryo Saeba a proteggere Ai e a salvare tutta Tokyo?

A guidare la realizzazione del nuovo anime troviamo troviamo Kenji Kodama, già regista di quasi tutte le precedenti serie animate di City Hunter che si avvarrà della sceneggiatura firmata da Yoichi Kato (Aikatsu!, Yo-kai Watch, Monster Strike the Animation).

Kumiko Takahashi (Birdy the Mighty, Card Captor Sakura) è il character designer, mentre Taku Iwasaki (Gurren Lagann, Gatchaman Crowds) si occuperà delle musiche che già in questo primo teaser strizzano l’occhio al passato con Get Wild, la sigla di chiusura del primo anime televisivo di City Hunter.