Harry Potter: al SDCC 2019 lanciata la collezione di abiti ispirata ai film

Harry Potter collezione abiti

C’è spazio anche per Harry Potter al San Diego Comic-Con 2019, grazie alla nuova collezione di abiti firmata da Her Universe ispirata alla saga cinematografica e lanciata dall’attrice e imprenditrice Ashley Eckstein.

Ecco la collezione di abiti da sera ispirata alla saga di Harry Potter, lanciata da Her Universe durante il San Diego Comic-Con 2019

Se il vostro sogno è sempre stato quello di indossare gli abiti di Hermione, nella versione del Ballo del Ceppo di Harry Potter e Il Calice di Fuoco, o quelli dell’uniforme di Fleur Delacour (e quindi quella della scuola di Magia di Beauxbatons), o il “particolare” abito di Luna Lovegood indossato alla festa di Natale del LumaClub (rivisitato per l’occasione); allora questa collezione di abiti ispirata ai film è quello che stavate cercando!

Ecco l’annuncio ufficiale, con le prime immagini dei vestiti menzionati qui sopra:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Muggles rejoice! Enjoy this #firstlook at our new Harry Potter collection, courtesy of @syfywire. 🤩 #SDCC2019

Un post condiviso da Her Universe (@heruniverse) in data:

Come rivelato dalla fondatrice Ashley Eckstein durante l’evento di presentazione (una vera e propria sfilata nel bel mezzo del San Diego Comic-Con 2019, la collezione di abiti di Her Universe sarà disponibile per un periodo di tempo limitato sul sito ufficiale dell’azienda.

Realizzare una collezione Her Universe tratta dai film di Harry Potter è stato un mio sogno di lunga data. Mi considero una semplice fan di Harry Potter ma la mia sorellina, Taylor, è una vera appassionata e da molti anni mi pregava di realizzare degli abiti ispirati alla saga. Da sorella maggiore sono davvero contenta di poter condividere quindi questa collezione e sono davvero grata alla Warner Bros per aver reso il nostro sogno una realtà. Taylor, questo è per te.

Cosa ne pensate? Quale abito a tema Harry Potter indossereste il prossimo Natale? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!