The Witcher: nella serie TV vedremo la scena di Geralt nella vasca da bagno

the witcher vasca da bagno

Il primo trailer ufficiale di The Witcher, l’attesa serie TV Netflix, ha convinto non poco tutti i fan della saga videoludica di CD Projekt RED ambientata nell’universo fantasy creato dallo scrittore Andrzej Sapkowski.

Nella prima stagione della serie TV di The Witcher vedremo la famosa scena della vasca da bagno

Le sequenze con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia e degli altri protagonisti dello show sono apparse già pregne di quella qualità che ci si attendeva, e una chicca da intenditori non farà altro che aumentare l’hype degli appassionati.

La showrunner della serie TV Lauren Hissrich, sempre durante il Comic-Con di San Diego, ha rivelato che vedremo la famosa scena della vasca da bagno che conosciamo bene fin dai tempi di The Witcher 3:

C’è una vasca da bagno in questa stagione. Non rivelerò chi c’è dentro a fare il bagno, ma c’è una vasca da bagno.

Insomma, chi volete che ci possa essere in quella vasca se non Geralt?

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino.

Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Avete visto il trailer ufficiale in italiano svelato al Comic-Con? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Leggiamo altro?
Crisi sulle Terre infinite
Crisi sulle Terre infinite: online il primo teaser trailer del crossover
>