The Expanse 4 si mostra con le prime immagini dal Comic-Con

The Expanse 4

The Expanse, la serie ispirata alla saga letteraria di James S. Corey (pseudonimo della coppia di autori Ty Franck e Daniel Abraham), è pronta a farsi nuovamente ammirare con immagini della prossima stagione.

The Expanse 4 si è infatti mostrata al San Diego Comi-Con con immagini in anteprima, oltre al poster promozionale.

Dal San Diego Comi-Con arrivano le prime notizie su The Expanse 4

Dopo esser stata inizialmente presentata agli spettatori di Netflix, la serie con protagonista l’equipaggio della Rocinante è stata salvata dalla cancellazione approdando su Amazon Prime Video.

 

Dalla terza stagione, infatti, è stato il canale di altri successi come Preacher o The man in the High Castle a portare avanti la lotta dell’umanità con la protomolecola, affrontando le nuove avventure presentate dalla possibilità dell’esplorazione di una nuova galassia.

The Expanse 4 inizierà proprio dall’attivazione dei misteriosi portali verso altre galassie, una prospettiva che farà gola a Terra, Marte e  Cintura. Se il Sistema solare non è abbastanza grande per tutte le fazioni in lotta, di certo la prospettiva delle nuove ricchezza a disposizione in queste infinite galassie da esplorare non farà altro che dare il via ad una nuova fase della guerra.

Chi ha letto i libri della saga sa già cosa aspettarsi dalla The Expanse 4, mentre chi ha conosciuto questa saga fantascientifica grazie alla serie tv inizierà a cercare degli indizi nelle prime immagini mostrate.

fortunatamente, queste immagini non spoilerano nulla di ciò che vedremo o di cosa l’equipaggio della Roci dovrà affrontare su Ilus. Tuttavia, parlando con IGN di The Expanse 4, Naren Shankar, showrunner della serie, ha rivelato che il voler dare maggior spazio all’equipaggio della Rocinante significa anche che Naomi, nonostante sia un Cinturiana, dovrà passare parecchio tempo sulla superficie di Ilus

Alcune storie dei romanzi sono focalizzate su personaggi anche non legati alla Roci, ma quando abbiamo iniziato a lavorare a The Expanse 4 abbiamo realizzato di avere la possibilità di raccontare una storia particolare focalizzata sulla capacità dei Cinturiani di vivere in condizioni di ‘normale’ gravità attraverso l’esperienza di Alex e Naomi. E sarà decisamente appassionante e li unirà in modi inattesi. E poi, chi ha detto che sarà una storia ambientata su un pianeta?

Per ora dal San Diego Comi-Con queste le notizie su The Expanse 4, ma è già previsto un nuovo panel per sabato 20 luglio, in cui verranno rivelati altri dettagli!

Leggiamo altro?
crisi sulle terre infinite
Crisi sulle Terre Infinite: il nuovo trailer ci mostra tutti gli eroi in azione
>