The Walking Dead 10: rivelata la data in cui la serie tornerà in TV

The Walking Dead

AMC ha finalmente rivelato la data della première di The Walking Dead 10, la decima stagione della serie zombie più famosa del piccolo schermo che sembra proprio non voler morire (a differenza del fumetto da cui è tratta).

AMC ha rivelato la data in cui potremo vedere The Walking Dead 10 in TV, insieme a qualche dettagli sulla nuova stagione fornito dalla sua showrunner: Angela Kang

La prossima stagione, di cui sappiamo ancora veramente poco, arriverà sulle televisioni a stelle e strisce (e probabilmente anche in Italia a qualche ora di distanza) il prossimo 6 ottobre.

Come rivelato dalla showrunner Angela Kang, lo show subirà un altro salto temporale, anche se probabilmente non sarà così grande come quello visto avverarsi nella nona stagione:

“Ci stiamo molto divertendo con il fatto che l’ultima volta che abbiamo visto i sopravvissuti in guerra era tutto spari ed armi da fuoco, ma non siamo più in quel periodo. Quindi stiamo lavorando su alcune cose per le battaglie che sono diverse da tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora, cosa di cui sono veramente entusiasta”.

“Una delle grandi cose che ci ha entusiasmato del fumetto è questa idea di propaganda e paranoia, e questa idea di ‘silenziare i Sussurratori’, che è una cosa che Robert Kirkman ha reso molto bene. Quindi c’è questo rapporto molto diverso quando il nostro gruppo entra in questo conflitto che continua a svilupparsi con i sussuratori, che è molto differente da come si è svolta la guerra con i Salvatori. è una sorta di Guerra Fredda”

Cosa ne pensate? Seguirete anche questa decima stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Jupiter's Legacy
Jupiter’s Legacy: ecco le prime immagini dello show TV Netflix