Stranger Things: lo starter set di Dungeons & Dragons è imminente!

Stranger Things incontra Dungeons and Dragons in un nuovo Starter Set

Hasbro ha da poco annunciato la data di uscita dello starter set di Dungeons & Dragons – Stranger Things, in cui potremo rivivere le avventure di Mike, Dustin, Lucas e Will nell’iconico gioco di ruolo creato da Gary Gygax.

Nonostante nell’ultima stagione i ragazzi abbiano un po’ cambiato le loro priorità, i fan si ricorderanno come, nella prima stagione, Dungeons & Dragons fosse un passatempo a cui i nostri partecipavano con grande entusiasmo.

Ed è proprio quella particolare avventura che potremo rivivere grazie a questo set.

dungeons-and-dragons-starter-set-stranger-things-scatola

Siete pronti a lanciare una palla di fuoco con il nuovo starter set di Dungeons & Dragons – Stranger Things? Ma attenti al Demogorgone!

“Arriva qualcosa. Qualcosa che ha fame di sangue. Un’ombra cresce sul muro alle tue spalle. Ti inghiotte nel buio. Fra poco… sarà qui”

“Che cos’è?”

“E se fosse il Demogorgone?”

“Oh Gesù, siamo fregati se è il Demogorgone!”

In particolare, questo set base contiene le schede dei personaggi giocanti usati dai ragazzi, come Dustin il Nano o Will il Saggio, e l’avventura “Hunt for Thessalhydra” creata dal Dungeon Master Mike in un libretto di 50 pagine. Completano lo starter set Dungeons & Dragons – Stranger Things un dado, e due miniature del Demogorgone della serie TV.

Si tratterà di una versione stand alone di Dungeons & Dragons, con meccaniche semplificate; questo lo rende anche un’ottima proposta per chi ancora non si è avventurato nel magico mondo dei giochi di ruolo, e vuole prendere l’occasione con questo set ispirato alla serie TV di Nettflix.

La scatola dello starter set sarà in inglese, ma verranno fornite le traduzioni in tutte le lingue, compreso l’italiano, agli acquirenti tramite il sito di Hasbro. Il gioco sarà disponibile a partire dal 25 luglio, ma è già possibile preordinarlo A QUESTO INDIRIZZO.

In attesa della quarta stagione di Stranger Things, che ne dite di un po’ di D&D?

Leggiamo altro?
regali di natale nerd 2019
La Guida ai Regali di Natale Nerd 2019 è tra noi!
>