Millie Bobby Brown

No, Millie Bobby Brown non è nel cast del film Marvel degli Eterni (al momento)

Solo pochi giorni fa una notizia lanciata da Variety, secondo la quale la star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, sarebbe entrata a far parte del cast del nuovo film Marvel degli Eterni, ha iniziato a far rapidamente il giro del mondo. Peccato che la stessa attrice non ne sapesse nulla.

Stranger Things

 

 

Millie Bobby Brown smentisce di esser stata ingaggiata nel film Marvel de Gli Eterni, ma potrebbe non essere tutto come sembra

Undici, come ci piace chiamare l’attrice mentre siamo ancora in trip da Stranger Things 3, ha infatti smentito, attraverso un video pubblicato sul suo attivissimo account Instagram, di esser stata coinvolta nel film che sappiamo arriverà nella quarta fase del MCU:

Tutti credono che io sarò in un film della Marvel. Non che io sappia! Io e la mia famiglia non ne sappiamo nulla quindi volevo solo far sapere che io non sono coinvolta nella cosa in questo momento

Quello che in molti non hanno però tardato a commentare è quel “in questo momento” finale, che lascerebbe pensare che la Brown sia stata effettivamente contattata per il film ma che, come ben sappiamo, non ne possa effettivamente ancora parlare. D’altronde, Variety raramente si sbaglia quando si parla di casting.

Faccenda diversa è invece quella dell’attore Kumail Nanjiani che, intervistato sempre dal noto magazine sul suo coinvolgimento ne Gli Eterni, ha così risposto:

Non posso dire nulla a riguardo ma sarebbe fantastico entrare a far parte del cast di un film di supereroi. Mi piacerebbe davvero tanto.

Per saperne di più avremo comunque ancora tempo, essendo l’uscita del film de Gli Eterni prevista non prima del 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
A Quiet Place
A Quiet Place 2: partono le riprese del film e arrivano i primi scatti dal set