Il Re Leone: finalmente si canta nelle nuove clip del live action (c’è anche Hakuna Matata)

il re leone live action 2019

Nella giungla è tempo di cantare perché Disney ha diffuso online alcune nuove clip del film Il Re Leone, il film in live action del classico d’animazione del 1994 e in arrivo nei cinema italiani il prossimo 21 agosto.

Le nuove clip de Il Re Leone ci permettono di ascoltare la celebre colonna sonora del film e, soprattutto, tornare a cantare Hakuna Matata insieme a Simba, Timon e Pumbaa

Nei video, che vi proponiamo in sequenza, troviamo le scene accompagnate dall’indimenticabile colonna sonora del film, il brano “Circle of Life” che vede protagonisti Rafika e Simba, una canzone ormai iconica che nella versione italiana del 1994 fu incisa da Ivana Spagna con il titolo “Il cerchio della vita”.

La nostra attenzione però va inevitabilmente al video che vede Simba, Timon e Pumbaa scatenarsi sulle note della divertente e coinvolgente Hakuna Matata, uno dei brani più belli di sempre che hanno accompagnato una produzione Disney, con un simpatico parallelismo con l’originale film animato.

In aggiunta possiamo ammirare anche un video che ci mostra il primo incontro tra Timon, Pumbaa e il piccolo Simba, con il facocero e il suricato divertenti comprimari che sembrano non sfigurare rispetto ai corrispettivi personaggi animati.

Sinossi, trailer e dettagli del live action

Con il nuovo live action Disney Il Re leone, il regista Jon Favreau viaggia nella savana africana dove è nato un futuro re.

Il giovane leone Simba idolatra suo padre, il re Mufasa, e fa suo l’onere e l’onore del destino da re della savana che lo attende.

Ma non tutti nel regno festeggiano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, fratello di Mufasa ed ex erede al trono, trama un piano per prendere il potere e un tradimento durante la lotta tra i due fratelli sfocia nella tragedia che si traduce, infine, con l’esilio di Simba.

Grazie all’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà capire come crescere, vendicare suo padre e riprendersi ciò che che gli spetta di diritto.

Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 21 agosto. In USA, invece, arriverà con un po’ d’anticipo, il 19 luglio 2019.

Nel cast vocale originale della pellicola saranno presenti Donald Glover (Simba), Beyoncé Knowles-Carter (Nala), Chiwetel Ejiofor (Scar), James Earl Jones (Mufasa), Billy Eichner (Timon), John Oliver (Zazu), e Seth Rogen (Pumbaa).

Cosa ne pensate? Andrete al cinema a vederlo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Wrinkles The Clown
Wrinkles The Clown: il documentario sul clown che spaventa i bambini su commissione