The Walking Dead: Chandler Riggs lancerà una sua petizione

The Walking Dead Carl Chandler Riggs

In un 2019 che sembra sarà ricordato come l’anno delle petizioni online, non sorprende il fatto che Chandler Riggs, la giovane star che in The Walking Dead ha interpretato Carl, abbia intenzione di lanciare una sua personale petizione rivolta ad AMC.

Non preoccupatevi, non si tratta di nulla di “serio”, almeno a giudicare dal suo messaggio pubblicato nella giornata di ieri e già retweettato quasi 14.000 volte:

Inizierò una petizione per far sì che @WalkingDead_AMC diffonda tutti i blooper

Chandler Riggs, l’attore che ha interpretato Carl nella serie TV di The Walking Dead, è pronto a lanciare la sua petizione online rivolta ad AMC

Sarebbe fantastico poter ammirare un video contenente tutte le papere e le situazioni strane accadute sui set di The Walking Dead, non trovate? Chi di noi non vorrebbe vedere un uomo vestito in una tuta aderente blu saltare da un mini-trampolino mentre Negan sta per far roteare la sua Lucille sulla testa di Carl Grimes?

Siamo certi che esista molto materiale divertente che non è già apparso negli extra dei numerosi Blu-ray arrivati sul mercato delle varie stagioni dello show zombie di AMC. Fateci sapere solamente dove dobbiamo firmare, questa volta.

Leggiamo altro?
Daybreak, l’irriverente serie Netflix si mostra con il trailer italiano