My Hero Academia – Heroes: Rising sarà il capitolo finale della serie, parola di Kohei Horikoshi

My Hero Academia - Heroes: Rising

Come anticipato qualche giorno fa My Hero Academia – Heroes: Rising sarà il secondo lungometraggio animato ispirato al manga/anime di Kohei Horikoshi e fungerà da sequel di Two Heroes, il primo film della saga che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo.

Kohei Horikoshi ha dichiarato che My Hero Academia – Heroes: Rising, il secondo film su Deku e compagni, può considerarsi come il capitolo finale della saga

A quanto pare, però, questo secondo capitolo sarà anche l’atto conclusivo della serie, almeno stando alle dichiarazioni dello stesso Horikoshi il quale, nel corso della recente Hero Fest tenutasi in Giappone ha detto che il film utilizzerà eventi e impostazioni che il mangaka ha immaginato per la battaglia finale del manga:

Il secondo film può considerarsi un po’ ‘l’ultimo capitolo’ di My Hero Academia, visto che sfrutterà il concept a cui avevo pensato per la battaglia finale del manga.

Faccio fatica ad immaginare una conclusione più grande di questa per Deku e compagni, quindi molto probabilmente non ci sarà mai un terzo film.

Heroes: Rising arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 20 dicembre mentre due mesi prima, il 19 ottobre, debutterà la quarta stagione della serie anime.

Cosa ne pensate di questa possibile conclusione per un’opera così giovane? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Leggiamo altro?
Goblin Slayer: Goblin’s Crown si mostra con un nuovo trailer