ONE PIECE: Pirate Warriors 4

One Piece: Pirate Warriors 4 annunciato all’Anime Expo 2019

Pensavate che la serie sviluppata da Omega Force e legata all’anime e manga di Eiichirō Oda fosse giunta alla sua conclusione? Vi sbagliavate. One Piece: Pirate Warriors 4 è stato infatti ufficialmente annunciato da Bandai Namco, in occasione della conferenza “Play Anime” tenutasi durante l’Anime Expo 2019 di Los Angeles.

Bandai Namco ha annunciato ufficialmente l’arrivo di One Piece: Pirate Warriors 4 nel 2020. Ecco il primo trailer

Il gioco, in arrivo nel corso del 2020 (anche se al momento non è stata resa nota una data d’uscita precisa), sarà reso disponibile per Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC (attraverso la piattaforma di Steam), come rivelato dal trailer d’annuncio diffuso in rete in occasione dell’evento. Lo potete ammirare direttamente qui sotto anche se, al suo interno, non sono presenti sequenze in-game (ma sappiamo tutti perfettamente dove andrà a parare il titolo).

Ecco il video:

Con un breve comunicato stampa, Bandai Namco ha inoltre rivelato che il gioco, sviluppato nuovamente da Omega Force, conterrà “le ultime storie, personaggi e ambientazioni tra quelle viste nell’anime di One Piece“. Tra queste è stata confermata la presenza dell’isola di Whole Cake.

Cosa ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
mega rayquaza pokémon vgc
Pokémon VGC: il nuovo regolamento vieta l’uso di Mega Rayquaza