Stranger Things 3: tra i nuovi Funko Pop c’è anche “quel mostro deforme”

Con l’arrivo di Stranger Things 3 sulla piattaforma di Netflix, ieri, sono stati rivelati anche i nuovi Funko Pop tratti dallo show dei fratelli Duffer, incluse alcune inaspettate sorprese.

Ecco i nuovi Funko Pop di Stranger things 3 che includeranno i nuovi personaggi della serie Netflix (anche i più impensabili)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

One summer can change everything. @StrangerThingsTV #StrangerThings3

Un post condiviso da Funko (@originalfunko) in data:

I Pop dedicati allo show hanno cambiato look esattamente come le loro controparti di questa stagione, ma anche i nuovi personaggi hanno fatto il loro ingresso nella imminente nuova serie; incluso quel grosso mostro deforme apparso per la prima volta nel trailer della terza stagione di Stranger Things.

Ora, non sarà il Mind Flyer completo, ma si tratterà di un’aggiunta alla nostra collezione di un certo spessore, considerato anche il fatto che stiamo parlando di un Pop! Super-Sized da 6″.

Molti dei nuovi Funko Pop arriveranno solamente a partire dal prossimo mese di agosto, mentre altri sono già disponibili su Amazon A QUESTO INDIRIZZO pronti a mitigare il nostro desiderio di collezionismo.

Cosa ne pensate? Aggiungerete anche quella… “cosa”, alla vostra collezione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Dispel: Ecco i dadi che, su Kickstarter, hanno incassato 1,5 milioni in un giorno!