Abbraccio Leia Rey

L’abbraccio tra Leia e Rey che vedremo in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è, nella realtà, stato molto divertente

Come sappiamo, tra le tante scene registrate da Carrie Fisher per la nuova trilogia di Star Wars prima della sua morte, è presente anche una toccante sequenza che vede un abbraccio tra Leia e Rey di cui, ovviamente, ancora non conosciamo le motivazioni.

Sappiamo tuttavia che si tratterà di un momento toccante di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, anche se l’attrice Daisy Ridley ne ha un ricordo decisamente più divertente e meno commovente di quanto potremmo immaginare.

Daisy Ridley ricorda il momento in cui ha girato il commovente abbraccio tra Leia e Rey, spiegando che in verità si è trattato di un abbraccio molto divertente

Parlando con Vulture, l’attrice che interpreta Rey nella saga ha ricordato il momento in cui ha girato la scena, spiegando che Carrie Fisher, come sappiamo era solita fare, ha portato un po’ di divertimento sul set.

Ecco le sue parole:

” in realtà in quel momento stava bisbigliando ‘questo abbraccio è fottutamente lungo!’. Stavo cercando di fare la mia recitazione ed era tipo ‘Oh mio dio, Carrie! Non abbiamo assolutamente discusso di quello che dovremmo fare’.

“L’ho trovata molto commovente da guardare, perché ricordo l’originale. Ed è una cosa strana da fare per qualcuno che non è più con noi ed è stato riportato in vita così. È davvero sorprendente.”

Insomma, sembra che non vedremo più l’abbraccio tra Leia e Rey con gli stessi occhi dopo aver ascoltato le parole della Ridley.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Azkaban Sirius Black
Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban: tutti i dettagli sul concerto di Roma