Ghostbusters 2020 è il titolo ufficiale di Ghostbusters 3 e Paul Rudd si unisce al cast

Ghostbusters 2020

Proprio di fronte all’iconica caserma degli Acchiappafantasmi, che si trova a New York nel quartiere di Tribeca, Paul Rudd risponde alla chiamata e si unisce al cast di Ghostbusters 3.

Ghostbusters 2020 è il titolo ufficiale del terzo capitolo della saga originale degli Acchiappafantasmi

L’attore interprete di Ant-Man è stato infatti protagonista di un simpatico video promozionale di Sony per il terzo capitolo della saga originale degli acchiappafantasmi diretto da Jason Reitman che adesso ha anche un titolo ufficiale: Ghostbusters 2020.

Rudd si unisce così ai veterani della saga come Dan Aykroyd, Bill Murray e Sigourney Weaver che tornerà nei panni di Dana Barrett con la possibilità che anche l’attrice Annie Potts torni nel ruolo di Janine Melnitz, la segretaria del film originale del 1984 e del suo sequel del 1989.

Ghostbusters 2020, che uscirà nelle sale cinematografiche il 10 luglio 2020, sarà un sequel diretto della seconda pellicola uscita nel 1989.

Quello che sappiamo al momento della trama del film è che seguirà le vicende di “una famiglia che si trasferisce in una casa in una piccola città. Mentre sono lì, iniziano ad imparare di più su chi sono e sui segreti della città stessa”.

Confermati nel cast sono anche i nomi di Finn Wolfhard, Carrie Coon, e McKenna Grace.

Cosa ne pensate del titolo ufficiale del film? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

Leggiamo altro?
Dolittle: il film con Robert Downey Jr. cambia nome (e si mostra nel primo poster)