Game of Thrones: annunciato il cofanetto home video in legno da 400€ e 33 Blu-Ray!

Game of Thrones cofanetto legno

Con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, Warner Bros Italia ha annunciato l’arrivo dell’edizione home video da collezione definitiva di Game of Thrones, Il Trono di Spade, racchiusa in un cofanetto in legno davvero spettacolare.

Ecco il cofanetto in legno realizzato per l’edizione home video di Game of Thrones che raccoglierà tutte e 8 le stagioni dello show di HBO

Il cofanetto, intitolato The Complete Collection, conterrà tutte e otto le stagioni dell’acclamata serie TV, raccolte in un box che msotra delle singolari custodie per ogni stagione, realizzate attraverso le illustrazioni multi-strato di Robert Ball.

L’effetto finale è veramente sorprendente e potete ammirarlo qui sotto:

Oltre ai 73 episodi che compongono l’intero show, suddivisi nei 33 Blu-ray presenti nel cofanetto, in questa particolare edizione per veri fan saranno inoltre incluse oltre 15 ore di contenuti extra e filmati mai visti prima, tra cui spicca il Game of Thrones: Reunion Special, uno speciale girato in Irlanda del Nord insieme al cast di tutta la serie, condotto da Conan O’Brien, e che sarà presente esclusivamente in questa edizione super-limitata.

Il cofanetto in questione è già pre-ordinabile A QUESTO INDIRIZZO, dov’è possibile ammirare anche altre immagini del prodotto in arrivo a Dicembre in quantità limitate, alla non proprio modica cifra di 399,90€. Meglio che vi prepariate per chiedere un nuovo prestito alla Banca di Ferro!

Per chi fosse invece interessato solamente all’edizione home video dell’ottava stagione, il nuovo cofanetto è disponibile sempre in preordine A QUESTO INDIRIZZO.

Cosa ne pensate? Lo aggiungerete alla vostra collezione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
salvadanaio gringott harry potter
Harry Potter: il salvadanaio della Gringott presto metterà al sicuro i nostri risparmi