Edison: L’uomo che Illuminò il Mondo, online il nuovo trailer del film con Benedict Cumberbatch e Micheal Shannon

101 Studios ha diffuso in rete in queste ore il nuovo trailer di Edison – L’uomo che Illuminò il Mondo (The Current War), il film di Alfonso Gomez Rejon (Quel Fantastico Peggior Anno della Mia Vita) che racconterà l’ormai celebre e travagliata storia della rivalità tra Thomas Edison, George Westinghouse e Nikola Tesla.

Ecco il nuovo trailer di Edison: L’uomo che Illuminò il Mondo, il film sulla storia della “guerra per la corrente” in arrivo nelle nostre sale il prossimo 18 luglio

I primi due inventori saranno interpretati rispettivamente da Benedict Cumberbatch e Michael Shannon, mentre Nikola Tesla sarà interpretato da e Nicholas Hoult (Tolkien), i quali appariranno sul grande schermo delle sale cinematografiche italiane il prossimo 18 luglio.

Nel frattempo, godiamoci il nuovo trailer (in lingua originale) qui sotto:

Insieme a Shannon e Cumberbatch, nel cast del film saranno presenti anche Katherine Waterston (Animali Fantastici e Doive Trovarli), Tom Holland (Spider-Man: Homecoming), Matthew Macfadyen (Anna Karenina), Tuppence Middleton (The Imitation Game).

Timur Bekmambetov, il regista che si stava occupando originariamente della pellicola, figura invece ora come produttore assieme a Garret Basch e a Steve Zaillian

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT