Asgardiani della Galassia

James Gunn rompe il silenzio su Asgardiani della Galassia

Con l’arrivo di Thor (Chris Hemsworth) a bordo della Benatar alla fine di Avengers: Endgame, pronto ad esplorare l’Universo con il resto dell’equipaggio de I Guardiani della Galassia, sono in molti i fan che hanno ipotizzato l’arrivo di Asgardiani della Galassia.

Lentamente, l’iniziale divertimento è stato rimpiazzato dalla paura che il terzo film del franchise di James Gunn potesse essere trasformato nelle avventure comiche di Thor Grasso e Star Lord; confondendo Asgardiani della Galassia con la serie a fumetti di Cullen Bunn e Matteo Lolli che porta lo stesso nome.

Ebbene, Non sarà così.

Il terzo film de I Guardiani della Galassia non si chiamerà Asgardiani della Galassia. James Gunn rassicura i fan

Il regista, riassunto recentemente dalla Disney, dopo diverse settimane passate in silenzio ha pubblicato un messaggio piuttosto esplicativo nelle sue storie di Instagram in cui, rispondendo ad un fan che lo supplicava di non chiamare il nuovo film con il titolo sopracitato, ha risposto con un semplice: “non preoccuparti”.

Sembra quindi che il terzo film del franchise continuerà a chiamarsi Guardiani della Galassia Vol. 3 e, come sappiamo, il regista ha già delle idee in mente piuttosto chiare a riguardo.

James Gunn

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere il team-up di Thor con i Guardiani della Galassia? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
the hunt
The Hunt, online il particolare trailer del thriller dove gli uomini sono le prede da cacciare