The King’s Man รจ il titolo del prequel di Kigsman: ecco la sinossi

The King's Man

Come giร  anticipato alla fine dello scorso anno da Matthew Vaughn, il prequel di Kingsman sarebbe stato molto diverso dalle altre pellicole della saga e, per dare conferma a tutto ciรฒ arriva la notizia che il film si chiamerร  The King’s Man.

The King’s Man, che si svela con logo e sinossi, รจ il titolo ufficiale del prequel di Kingsman

A togliere il velo su logo e titolo dell’atteso prequel della saga ispirata alla miniserie a fumetti Secret Service di Mark Millar, ci ha pensato proprio l’account ufficiale Twitter della nuova pellicola.

Sinossi e dettagli del film

Mentre una raccolta dei peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per annientare milioni di persone, un uomo dovrร  lottare contro il tempo per riuscire a fermarli.

Scoprite l’origine della prima agenzia di intelligence indipendente.

Atteso nelle sale cinematografiche a febbraio 2020 e diretto da Matthew Vaughn, giร  regista dei primi due capitoli, il film vedrร  un cast composto da Harris Dickinson, Liam Neeson, Aaron Taylor-Johnson, Joel Basman, Stanley Tucci, Alison Steadman e Matthew Goode.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Kingsman – Secret Service, ย fumetto originale di Millar narra di un agente segreto britannico decide di tornare a occuparsi della propria famiglia prendendo sotto la sua ala protettrice il nipote teppista.ย L’alternativa alla cella per i reati commessi รจ addestrarsi per diventare una spia.

Jeans, berretto e felpe con cappuccio lasciano spazio ad abiti su misura cuciti a Savile Row e ombrelli a prova di proiettile, e a un viaggio per il mondo per bloccare un progetto criminale che collega il rapimento dei piรน famosi attori di fantascienza del mondo a una cospirazione per eliminare il 90% della razza umana.