Avengers 5 potrebbe essere già in lavorazione e arrivare nel 2022 [RUMOR]

avengers 5

A circa 40 milioni di dollari dal record di Avatar, Avengers: Endgame potrebbe diventare il film con più incassi della storia del cinema, oltre a rappresentare già la magnifica conclusione di un fantastico viaggio lungo 11 anni e caratterizzato da 22 film.

Un rumor rilanciato da Reddit afferma che Avengers 5 sarebbe già in lavorazione e potrebbe addirittura arrivare nel corso del 2022

Il film dei Fratelli Russo, nonostante tocchi ufficialmente a Spider-Man: Far From Home chiudere la Fase 3 dell’MCU, ha concluso un ciclo fatto di successi impareggiabili, personaggi indimenticabili e storie appassionanti che sembrano quasi rappresentare di già il punto più alto del franchise Marvel che, al momento, ancora non ha svelato il suo futuro.

Eppure sembra che il prossimo film dei Vendicatori, Avengers 5, non sia così lontano nel tempo come ci avevano dato a credere, con la nuova pellicola che sarebbe già in lavorazione e con una data di debutto al cinema già definita.

Il rumor proviene dall’utente Reddit TheMarvelScoopMaster, il quale ha dichiarato che ci sarà un quinto film degli Avengers anche se, probabilmente, non come ce lo immaginiamo.

Captain Marvel 2 Details from r/MarvelStudiosSpoilers

L’indiscrezione, al momento da considerare solo come una voce senza nessun tipo di conferma neanche lontanamente ufficiale, potrebbe volersi riferire alle papabili pellicole Young Avengers e Dark Avengers, di cui avevamo già parlato in seguito al presunto leak riguardante i film della Fase 4 dell’MCU.

A rendere quantomeno ‘interessante’ questo rumor (ripetiamo da prendere con le pinze), è il fatto che Disney sembra aver bloccato proprio la data del 29 luglio 2022 opzionando quello specifico slot del botteghino e riservandolo ad una propria pellicola.

Hype a parte, per sapere sicuramente qualcosa di concreto sul futuro dell’universo Cinematografico Marvel, dovremo aspettare il San Diego Comic-Con (18-21 luglio 2019) e sperare che Kevin Feige abbia in serbo qualche notizia interessante.

Voi cosa ne pensate? Come lo immaginate un possibile Avengers 5? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Screengeek

Leggiamo altro?
Ghostbusters: Afterlife, prime immagini e nuove informazioni sul film
>