I Am Mother: la creazione del robot nel video di Weta Workshop

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Grazie al canale YouTube della Weta Workshop possiamo dare uno sguardo ad una nuova featurette di I Am Mother, il film sci-fi diretto da Grant Sputore che abbiamo recensito per voi qualche giorno fa e disponibile ora su Netflix.

Ecco il processo di creazione del robot di I Am Mother, nella video featurette di Weta Workshop realizzata per Netflix

Nel video è possibile ammirare il processo di creazione che ha portato alla realizzazione del robot del film Netflix che, nel caso non lo sappiate, o aveste dubbi, non è stato realizzato in CGI ma è in realtà un costume incredibilmente ben confezionato. Ovviamente stiamo parlando della Weta, l’azienda che, tra gli altri, si è occupata del materiale di scena per la saga de Il Signore degli Anelli e di Avatar, quindi non potevamo aspettarci un risultato differente, non trovate?

Ecco la featurette:

Nel caso non l’abbiate ancora visto, sappiate che la storia del film Netflix racconta di una bambina (Clara Rugaard) nata e cresciuta in un bunker da un robot, dopo che l’umanità all’esterno sembra essersi estinta a causa di una misteriosa contaminazione. L’arrivo nel bunker di una sopravvissuta (Hilary Swank) farà però dubitare la giovane ragazza delle buone intenzioni del robot che lei ha sempre chiamato madre.

Avete visto il film? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Condividi questo articolo