Ghostbusters 3: Anche Annie Potts potrebbe tornare per il film

Dopo la conferma del ritorno di gran parte del cast originale nel nuovo Ghostbusters 3 di Jason Reitman, un altro nome storico è uscito allo scoperto affermando il suo probabile ritorno nel franchise: quello di Annie Potts.

Annie Potts, l’attrice che ha interpretato Janine Melnit nella saga di Ghostbusters, potrebbe fare ritorno per Ghostbusters 3

L’attrice, che ha interpretato Janine Melnitz nel film originale del 1984 e nel suo sequel del 1989, in una recente intervista, rilasciata a KTLA 5 durante la promozione di Toy Story 4, ha spiegato di “aver sentito delle cose” e che se queste fossero confermate il suo coinvolgimento nella nuova pellicola sarebbe praticamente certo.

Ecco l’intervista (ma vi avverto, potreste non riconoscere la Potts):

L’attrice, oggi 66enne, era in realtà già tornata nel franchise con un cameo grazie al reboot di Ghostbusters tutto al femminile di Paul Feig del 2016 (so che qualcuno avrebbe voluto dimenticarsi della sua esistenza) dove la Potts ha interpretato il ruolo di Vanessa, una receptionist di un hotel.

Restando in attesa del debutto del film nelle sale cinematografiche, che avverrà il 10 luglio 2020, manca ancora qualcuno all’appello? Cosa ne pensate del ritorno del cast originale? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Doctor Strange in the Multiverse of Madness,
Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriva nel 2021 con Scarlet Witch