Ecco lo spot in stile Coca-Cola di Stranger Things 3 che… è anche un trailer

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Stranger Things 3 sembra aver molto da condividere con il brand di Coca-Cola che, dopo aver annunciato il ritorno della sfortunata New Coke, ora torna al centro dell’attenzione dei fan grazie ad un nuovo trailer della serie Netflix, realizzato proprio come fosse uno spot anni ’80 della bibita più famosa del mondo.

Coca-Cola e Stranger Things 3 sono i protagonisti di un nuovo trailer della serie TV Netflix, realizzato come fosse una storica pubblicità anni ’80 della bibita

Ecco lo spot, pieno di cliché come l’amicizia, gli amori estivi e… Coca-Cola, ovviamente:

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi.

Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe.

La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi.

Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

La terza stagione dello show debutterà su Netflix il prossimo 4 luglio; meglio prepararsi al suo arrivo con qualche Coca-Cola nel frigo.

Condividi questo articolo