Harry Potter: ecco la gonna della Mappa del Malandrino

gonna mappa del malandrino harry potter

Internet è davvero un posto meraviglioso per noi inguaribili nerd perché ci regala con continuità gadget e oggetti ispirati alle saghe che più amiamo, come nel caso di Etsy, shop online che propone una fantastica gonna con la Mappa del Malandrino di Harry Potter.

Non resta che dire: giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

Disponibile la gonna a tema Harry Potter della Mappa del Malandrino. Nascondete le bacchette e non dimenticate di dire… fatto il misfatto!

La gonna, realizzata completamente a mano e su misura e che può essere acquistata a QUESTO INDIRIZZO a 35,17 euro, oltre alla taglia del girovita anche la lunghezza, particolare che soddisferà le esigenze di tutte le fan del giovane maghetto di Hogwarts

Questa è davvero un’ottima idea anche per chi, come me, è alta più o meno come un elfo domestico e spesso deve rinunciare ad acquistare le gonne un po’ più lunghe.

Per una migliore vestibilità, questa gonna è elasticizzata in vita e, se già ero stata convinta dal fatto di poter indossare la Mappa del Malandrino, tutte queste comodità riguardanti la vestibilità e la comodità mi stanno spingendo verso uno di quei meravigliosi acquisti fatti di getto.

Se state pensando di rinnovare l’armadio in vista dell’arrivo del caldo di queste settimane, questa può essere una buona idea (come se noi appassionate avessimo bisogno di altre scuse per comprare nuovi gadget e accessori di Harry Potter!).

La gonna, come detto prima, costa 35,17 euro a cui vanno aggiunti 10,55 euro per le spese di spedizione verso l’Italia.